Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 01/10 15:00 sul Wonderz Forum: FINESTRE DI TOMBOLI: prossimo cambiamento.. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3256 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC Hp 15,6" Fhd Argento
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire

Soggetto :  FINESTRE DI TOMBOLI: prossimo cambiamento.
groseille3333
862 
04/11/2010 16:13:20

e questo permette di partecipare a più lotterie senza puntare su un solo regalo, da vedere in uso, ma l'idea sembra buona

zozoman
04/11/2010 14:41:01

È fantastico, spero che non troveremo sempre gli stessi vincitori... buona fortuna a tutti 😂

raphi62200
392 
03/11/2010 19:57:09

🙋 Buonasera Dinnette!

Mi capita regolarmente. O lo noti e lo riscrivi, oppure non lo noti e non sapremo mai cosa intendevi. È irritante!

Buonasera a te ! 🌹

dinnette
74 
01/11/2010 20:46:36

Buongiorno a tutti

Sono passati 2 giorni di fila che le mie vetrine della lotteria non mi sono state rimborsate. È un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋

Apparentemente per tutti coloro che hanno scommesso Punti nelle vetrine della lotteria il 30 e 31 ottobre ( MadWin , CadoVillage , QuoVerbis o MadLotto ). Come è già successo in passato con il rimborso dei Punti o l'assegnazione di regali, la cosa migliore da fare è aspettare. È fastidioso, ma buono. E il 1° novembre richiede, come ha detto il Webmaster, che il Servizio Clienti non sia a pieno regime.

Buon fine settimana a tutti! 🍸



Neanche a me sono stati rimborsati i Punti .
Eh si! A MadWin anche chi ha approfittato del weekend lungo! Avremo sicuramente notizie domani.
È vero che, di conseguenza, non abbiamo avuto la possibilità di scommettere nuovamente i nostri Punti su altri regali. A meno che non abbiamo vinto (tutto) quello che volevamo. Una specie di rapina
😂🍸

A proposito, sbaglio o quando vogliamo visualizzare in anteprima i nostri messaggi si verifica un problema tecnico (quello che abbiamo scritto viene cancellato quando modifichiamo)? Quindi, manca qualcosa nel messaggio appena sopra.

dinnette
74 
01/11/2010 20:37:37

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋 A quanto

pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità.

Buon fine settimana a tutti! 🍸

raphi62200
392 
01/11/2010 12:13:11

PS: Se il webmaster potesse illuminarci. Un bug di Halloween, il cambio di orario, o forse la modifica delle finestre della tombola annunciata qualche settimana fa..... ?
Grazie! Grazie! Grazie! 🌹

raphi62200
392 
01/11/2010 12:10:53

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋 A quanto

pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità.

Buon fine settimana a tutti! 🍸

ohaime13
17 
01/11/2010 10:49:45

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?

raphi62200
392 
20/10/2010 20:02:27

Buonasera! Inizia esattamente quando inizia il nuovo sistema? Sono riuscito a convalidare una seconda richiesta su un regalo, conterà o no? (è sempre indicato che si può tornare ogni giorno)


🙋 Buona sera Uva spina!

Le nuove disposizioni sono state programmate all'inizio della settimana. Niente all'orizzonte. Puoi convalidare i tuoi regali normalmente.
Aspettiamo......

Buona serata! 🌹

groseille3333
862 
20/10/2010 19:24:29

buona serata ! quando inizia esattamente il nuovo sistema? Ho potuto convalidare una seconda richiesta di regalo, conterà o no? (è sempre segnalato che possiamo tornare tutti i giorni)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati