|
e questo permette di partecipare a più lotterie senza puntare su un solo regalo, da vedere in uso, ma l'idea sembra buona
|
|
È fantastico, spero che non troveremo sempre gli stessi vincitori... buona fortuna a tutti 😂
|
|
🙋 Buonasera Dinnette!
Mi capita regolarmente. O lo noti e lo riscrivi, oppure non lo noti e non sapremo mai cosa intendevi. È irritante!
Buonasera a te ! 🌹
|
|
Buongiorno a tutti
Sono passati 2 giorni di fila che le mie vetrine della lotteria non mi sono state rimborsate. È un problema generale o sono solo io?
Ciao ohaime13! 🙋
Apparentemente per tutti coloro che hanno scommesso Punti nelle vetrine della lotteria il 30 e 31 ottobre ( MadWin , CadoVillage , QuoVerbis o MadLotto ). Come è già successo in passato con il rimborso dei Punti o l'assegnazione di regali, la cosa migliore da fare è aspettare. È fastidioso, ma buono. E il 1° novembre richiede, come ha detto il Webmaster, che il Servizio Clienti non sia a pieno regime.
Buon fine settimana a tutti! 🍸
Neanche a me sono stati rimborsati i Punti . Eh si! A MadWin anche chi ha approfittato del weekend lungo! Avremo sicuramente notizie domani. È vero che, di conseguenza, non abbiamo avuto la possibilità di scommettere nuovamente i nostri Punti su altri regali. A meno che non abbiamo vinto (tutto) quello che volevamo. Una specie di rapina 😂🍸 A proposito, sbaglio o quando vogliamo visualizzare in anteprima i nostri messaggi si verifica un problema tecnico (quello che abbiamo scritto viene cancellato quando modifichiamo)? Quindi, manca qualcosa nel messaggio appena sopra.
|
|
Ciao a tutti
E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?
Ciao ohaime13! 🙋 A quanto
pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità.
Buon fine settimana a tutti! 🍸
|
|
PS: Se il webmaster potesse illuminarci. Un bug di Halloween, il cambio di orario, o forse la modifica delle finestre della tombola annunciata qualche settimana fa..... ? Grazie! Grazie! Grazie! 🌹
|
|
Ciao a tutti
E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io? Ciao ohaime13! 🙋 A quanto pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità. Buon fine settimana a tutti! 🍸
|
|
Ciao a tutti
E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?
|
|
Buonasera! Inizia esattamente quando inizia il nuovo sistema? Sono riuscito a convalidare una seconda richiesta su un regalo, conterà o no? (è sempre indicato che si può tornare ogni giorno) 🙋 Buona sera Uva spina! Le nuove disposizioni sono state programmate all'inizio della settimana. Niente all'orizzonte. Puoi convalidare i tuoi regali normalmente. Aspettiamo...... Buona serata! 🌹
|
|
buona serata ! quando inizia esattamente il nuovo sistema? Ho potuto convalidare una seconda richiesta di regalo, conterà o no? (è sempre segnalato che possiamo tornare tutti i giorni)
|
|