Il giocatore calop06 ha postato un messaggio il 04/11 14:42 sul Wonderz Forum: SERVIZIO CLIENTI BIG BANG. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4322 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :6850 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere Uno Smartphone Google Pixel 7
scoprire

Soggetto :  SERVIZIO CLIENTI BIG BANG
calop06
611 
04/11/2010 14:42:24

Ciao web 🙋 Ho

appena inviato una richiesta al servizio clienti.

Ecco l'addebito:

la vostra richiesta è stata inviata.


Riceverete una risposta che potrà essere visualizzata sul sito web e sul vostro indirizzo e-mail personale entro 48-72 ore.

Informazioni importanti :


DreamCentury sarà chiuso annualmente in estate da martedì 27/07/2010 al 15/08/2010 incluso. Di conseguenza, non saremo in grado di rispondere alle tue richieste al Servizio Clienti o di inviare i tuoi Regali durante questo periodo. Dal 16/08/2010, le vostre richieste verranno elaborate nell'ordine e l'invio dei vostri Regali avverrà in tempi brevissimi.

Grazie per la vostra comprensione! DreamCentury

Team C'

è un problema 😂 Buona

giornata 🎤

calop06
611 
14/11/2010 15:58:59

🙋 Qualche mese fa

, Madwin MadWin ha inviato un premio, p-key style che non ho ricevuto. Una volta ricevuto, ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha messo nella mia tracciatura dei guadagni, ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈 Ma, ho


capito che 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è motivo di preoccupazione.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎


Re fred 🙋 Hai

voluto contribuire ancora una volta, ma ancora una volta, sembra che la tua risposta non è stata adattata ad alcuni qui 😈 O forse

è ancora un bawl 😎😎

netiri2212
25 
14/11/2010 09:58:54

E poi come si suol dire e sembra che si applicherà da parte mia;

Mai due senza tre per il mio lettore dvd 😀😈

Buona giornata a tutti voi!

calop06
611 
13/11/2010 15:35:47

Buongiorno a tutti ! 🙋🙋

Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n):
Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!

I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.

Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente:
Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!

Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!

Buon gioco a tutti!

Il Web' 🌹🌹


Caro web 🙋

Non cool anzi 😈 Quando ho qualcosa da dire, nel bene o nel male, non esito a farmelo sapere.

Se leggi i tuoi PM, conosci la mia situazione perché mi sono permesso per la prima volta di contattarti ma ovviamente nessuna risposta da parte tua 🙁n): Certo che mi risponderai per contattare il SC 😵 Per le tue info è già stato fatto 🤡

Potrebbe essere utile quando si tratta di grandi assegni inviarli in follow-up e darci il numero di tracciamento 😎 In modo che possiamo agire.

Per concludere, reazione molto facile da capire 😂

Buon fine settimana 🍸


Data di edizione del messaggio 13/11/2010 15:37:45


webmaster
1629 
13/11/2010 14:18:51

Buongiorno a tutti ! 🙋🙋

Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n):
Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!

I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.

Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente:
Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!

Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!

Buon gioco a tutti!

Il Web' 🌹🌹

calop06
611 
13/11/2010 13:22:57

🙋

Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈


Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎



ciao rosa 🌹🌹

Grazie per il tuo 🌹

Se Mad segue le sue regole:


🗎 9.3 Le spese di spedizione dei premi sono a carico della Società Organizzatrice, tutte le altre eventuali spese relative al Regalo (costi di realizzazione, messa in opera, installazione, utilizzo, formalità amministrative) e non comprese nella descrizione del Regalo rimarranno a carico del membro vincitore. Il vincitore di un premio o di una vincita si impegna a pagare ogni imposta, imposta, contributo sociale o altro eventuale diritto di qualsiasi natura dovuto in applicazione della legge, sollevando la Società Organizzatrice da ogni responsabilità al riguardo. Qualora un premio non potesse essere inviato per posta, i termini specifici di consegna del Regalo sarebbero indicati nella descrizione del Regalo o riportati in una e-mail personale indirizzata al vincitore. I lotti spediti per posta o tramite corriere viaggiano a rischio e pericolo del destinatario. La DreamCentury Entertainment Company non può essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento o deterioramento dei premi inviati. DreamCentury Entertainment non può essere ritenuta responsabile per un ritardo nell'invio di vincite e premi quando tale ritardo non è imputabile ad essa, ma è dovuto al fornitore di servizi che utilizza per effettuare tale invio. Non può incorrere in alcuna responsabilità contrattuale o legale per le operazioni relative al trasporto dei premi e dei premi assegnati.

Possiamo concludere che non gliene frega niente regalmente 😈😈

Inoltre il customer manager vip diamond non si degna nemmeno di rispondere 😠

Ho intenzione di avere una risposta da loro lunedì, altrimenti mi divertirò a molestarli 👏👏👏👏

Buon fine settimana 🌹🌹

netiri2212
25 
13/11/2010 11:17:02

🙁 Ciao, non ho risposta da una settimana ed è urgente perchè non ho ricevuto il mio lettore dvd inviato da MadWin anche se è un pacco che sarebbe dovuto arrivare molto tempo fa la seconda spedizione la prima volta MadWin it era l'indirizzo sbagliato????
e lì sembra essere la stessa cosa 🤪

Hai mai avuto questo problema serio?

Cordiali saluti.

lapinkausangvert
246 
13/11/2010 10:07:05

🙋

Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈


Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.


Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹, per farvi aspettare.


😎


calop06
611 
12/11/2010 14:01:27

Un lupo dovrebbe sapere che durante i grandi periodi di grande freddo, alcuni vanno in letargo! 😂
E che a Grandi cambiamenti = Bugs = più lavoro per il servizio clienti... 😉

🍸


Ancora Claudio 🌹

Dobbiamo smettere di lucidare a pompa per Mad 😎

Fanno parte dei beug anche le date di invio degli assegni?

Es: Un assegno inviato sugli ultimi 8 (tracciamento degli utili) ricevuto lo stesso giorno, sono forti a Mad 😀

Un assegno consolidato spedito negli ultimi 5 ad oggi, ancora non ricevuto 😵

C'è come un GRANDE problema anche a questo livello 😈 Un bug del computer, ne dubito!

Il letargo SC è lungo, a meno che non facciano parte del beug 😀😀

Buona giornata 🌹🌹

calop06
611 
12/11/2010 13:37:17



Vuoi dire qualcosa claudie? 🌹



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati