Ciao, sono totalmente d'accordo, i punteggi sono in fase di revisione e le estrazioni sono sempre più frequenti. Con riserva di eventuali errori di valutazione e calcolo, ecco il risultato della mia riflessione: 🤢 Per ottenere il famoso punteggio massimo di 150 punti, devi fare quanto segue, a seconda dei contratti scelti: - per un contratto da 200, devi raggiungere un punteggio minimo di 6.104, - per un contratto da 600, devi raggiungere un punteggio minimo di 2.682, - per un contratto da 1.000, devi raggiungere un punteggio minimo di 2.243. Infatti, nella tabella riassuntiva dei calcoli basati sul contratto, devi ottenere almeno 12.206 punti per essere assegnato 150 punti Questo è un aumento del 50% perché prima di circa 8.000, avevamo 150 punti. Ma il problema per me è diverso perché è ancora il gioco che paga di più (tranne che per i giochi di grattamento casuali). E 'essenzialmente il fatto che sempre più disegni sono fatti senza vocali o una "y" o un allineamento di "qxpwteg" e che si è costretti a lasciare per mancanza di una parola possibile, essendo state provate tutte le combinazioni. Non dà più lo stesso fascino al gioco, diventa una mossa di poker e non più un puzzle game che ci ha fatto muovere la mente troppo insensibile. Merita di cambiare categoria per diventare un giocatore d'azzardo. Abbastanza scontroso, il bel tempo sta tornando e il contenimento non è ancora necessario. Buon fine settimana prima di iniziare il difficile fine settimana che priva la maggior parte di noi dell'opportunità di lavorare 😀 🙋🙋
Ciao, sì, i punti stanno diminuendo, mi hanno detto che sono stati rivalutati questo fine settimana! Non è bello, ma non abbiamo scelta...... Ciò che è ancora più fastidioso è quando si dispone di un bonus box vuoto dove si può scegliere la lettera, si accetta una prima parola (ad esempio "CASA", con l'ultima A in bianco) e quando si digita "CASE" quindi con la E in bianco, si dice "hai già convalidato questa parola"! E tuttavia, naturalmente, non è la stessa parola! Ho già scritto loro più volte su questo argomento, mi danno qualche piccolo punto di compensazione, ma il problema persiste e sono stanco di spiegarglielo!
Qualche giorno fa, ho raggiunto una media di 110 punti a partita, oggi sono a 65! Per non parlare delle tirature di stampa, che stanno diventando sempre più difficili. Il fascino del gioco è sempre meno evidente. E' un peccato per un gioco intelligente il cui risultato non è dovuto solo al caso.
Io stesso sono molto deluso da questa nuova versione. Non riesco a capire come si calcolano i punti, perché con il passare dei giorni e il mio punteggio scende.....................
Conosco solo la nuova versione da quando la suono da peu😂, ma abbastanza per rendersi conto che c'è un NUOVO CAMBIAMENTO! E non a favore del nostro montepremi (🙁n): Circa 1 settimana fa , fatta eccezione per le abominevoli estrazioni (qwx allo stesso tirage🤢 o nessuna vocale,.....) sono spesso riuscito a fare 150 punti. Era necessario fare un punteggio intorno agli 8800 (dopo il calcolo secondo la sfida scelta a 200, 600 o 1000) e abbiamo avuto il massimo, 150 punti. Ora, facendo 8800, abbiamo solo 99 punti, che è del 50% in meno se conto correttamente. Questo è peggiore dell'aumento di prezzo dal crise😉 Ora per raggiungere il massimo di 150, è necessario raggiungere il punteggio di 12200.....................! E inoltre le stampe catastrofiche sono molto più fréquents🤕, a meno che non sia una coincidenza, per 3 giorni ho lettere impossibili da associare nella nostra lingua. Il gioco è ancora molto interessante e divertente, ma bene..... non è la cosa migliore per il mio magazzino più 😡de madpoints. l'avete notato anche voi?
Ho anche riprovato le PariMots dopo un periodo di interruzione. Ho anche studiato meglio le regole. C'è una strategia da mettere in atto. Le scatole bonus e jolly possono davvero aiutarci. A volte riesco a ottenere 150 Punti con la puntata massima.
Tuttavia, è ancora difficile come gioco (otteniamo meno Punti sui 15 giochi gratuiti) e i vincoli imposti sono un po' frustranti. Continuo a pensare che la vecchia versione ci desse, infatti, più libertà con più possibilità di trovare parole non comuni. Con questa nuova versione, nel complesso provo meno piacere a giocare e quindi visito molto meno il sito.