Pensavo che la mia proposta avrebbe fatto parlare un po' di più!!!
Ribadisco la mia proposta di fronte all'aspetto "costoso" del gioco, se ci confrontiamo con i maestri:
-La griglia del tempio/piramide ha le stesse dimensioni
-eppure guadagniamo molto meno click sulla ruota (machu picchu/fortune adesso dà solo 2 click contro 5 prima per 5 euro, 9 click contro 10 per 20 euro .. anche se i 50 e 100 euro danno un po' di più, io non li teniamo in considerazione vista la loro piccola quantità rispetto a 5 e 20 euro) e inoltre non guadagniamo più click quando scegliamo di tenere un assegno.
Inoltre, un gioco a ruota può contenere fino a 4 bonus piramidali contro i 3 in passato, il che può allungare notevolmente le partite...
-l'elementer stava vincendo con gli elementi e in più l'accesso a un gioco bonus che può vincere fino a 3000 euro... ora non c'è più il gioco bonus. È combinando gli elementi della griglia che si può vincere questa cifra (e provare a fare questa combinazione impedisce di vincere premi più interessanti), mentre la griglia dà quasi solo 50 e 100.000 Pelipisteet (questi ultimi fortemente ridotti durante il ultima griglia..) o premi minori in gran parte (e subordinati ad una vincita alle uscite o al raddoppio!!!)
Insomma, credo che capirai che trovo il gioco ancora più goloso dei maestri... un gioco che già era particolarmente goloso!!!
Altra proposta, per il tratteggio, per rendere utile questo bonus, sarebbe bene se togliassimo un medaglione dal quadrante, ci viene offerto il doppio o niente come quando scopriamo il medaglione.
Data di edizione del messaggio 04/06/2011 17:11:21