|
In un luogo romantico, in un paradiso esotico, direi "ti amo". In un angolo dei tropici. Accompagnato da a dolce musica. Mi dirai "ti amo". E con grande passione, poi la nostra casa, ci ameremo, e basta quindi, che cosa si svolgerà la nostra vita, in questi tempi felici, dove saremo innamorati...
c'è qualcuno qui che ti ama, tipo nessuno potrà mai amarti, lei ti amo per il tuo sorriso, per le tue lacrime, la tua dolcezza, la tua complicità, la tua comprensione, il tuo modo di dire, I ti adoro o sei adorabile.
Quando parli di me vedi il tuo futuro, vedi la tua vita. Eri sempre lì quando Avevo bisogno di te, so che posso contare su di te in qualsiasi momento, in qualsiasi momento ora.
Ma quello che voglio è essere in grado, esprimersi, parlare di questo AMORE che Sono alcuni giorni che provo per te. Te l'ho confessato oggi, lo sapevi Ascoltami. Nel profondo vedo in te l'uomo ideale, l'uomo di cui ho sempre ho sognato, con la tenerezza, che mi porti.
Tu sei l'unico che un giorno potrebbe farmi dire ti amo. Gli uomini stanno camminando naturalmente così. Sempre guardando il marciapiede davanti. Alla ricerca di bellezze spesso meno di chi cammina dalla loro parte, vorrei essere minore, Vorrei perdermi nei tuoi occhi, così Non sarò mai più infelice.
Vorrei viaggiare sul tuo corpo senza mai non avere rimorsi. Infine, vorrei vivere nella tua vita e trova, la felicità che io Te l'ho promesso, tu che mi porti le mie gioie, i miei dolori e le mie grida, dammi il tuo cuore per affrontare tutte queste disgrazie e combattere insieme per trovare il Felicità...
A volte quando guardo le stelle, Immagino l'ombra del tuo sguardo, Sempre puro come il primo bacio che ho volevo darti. Il tuo corpo così perfetto, La tua pelle è sicuramente così morbida di un bambino, E i tuoi occhi così profondi e misterioso come lo splendore di un diamante,
Ma in fondo si nasconde un mistero che mi attacca ancora di più a te, E per mantieni questi sentimenti così profondi, a poco a poco piccolo, mi avvicino ancora e ancora... Se dovessi vivere la mia vita senza di te, i giorni sarebbero tutti vuoti, le notti sarebbe così lungo, tu per cui ti vedo sempre, avrei potuto essere innamorato prima, ma non è mai stato così forte, amore nostro sei giovane e lo sappiamo entrambi Ci porteranno dove vogliamo andare, io non voglio vivere senza di te, niente va bene cambiare il mio amore per te, dovresti già sa ora quanto ti amo.
Di una cosa puoi essere sicuro, io no non chiedere mai nient'altro che il tuo amore. Vuoi cambiare l'intero corso del mio vita; se la strada da percorrere non è così facile, il nostro amore ci mostrerà la strada Come una stella polare, ci sarò per te se dovessi aver bisogno di me, non dovrai cambiare nulla, ti amo e basta come sei, non voglio vivere senza di te, così presto vieni con me e noi condividiamo la stella della felicità, tu e il tuo figli che accetto come miei.
Una cosa di cui puoi essere sicuro non l'ho fatto mai chiesto niente di più del tuo AMORE... ho fame di una stella che me lo dice il tuo desiderio è luce, il tuo desiderio viene da me, il tuo coraggio manca, la tua vita no che dall'altro, ho fame di un universo, che dimmi cose sull'idea che ho di l'amore.
Sono felice di averti creato condividere, alcuni mesi attraverso questi poche righe, baci Shandala
|