|
Mi viene un pensiero, è pieno di tenerezza, un desiderio un bisogno, uno in più parolina, che ti rotola sulla schiena, finisci in un desiderio profondo, quello di coglierti con grande piacere.
Ma la tristezza scorre nei miei occhi, ieri sera ero molto infelice, io la sensazione che i giorni siano lontani felice, o sei stato così innamorato, del tuo no, cammino nel buio, passo.
Mi hai dato un appuntamento, me l'hai detto ricorda, il meraviglioso di questo luogo, di queste rocce ad incastro, formando immagini piene di allegria, con molto evocando, di una natura vivissima, cammineremo in tutto questo vicoli, godendosi ogni momento, a poesia di un momento, le nostre due mani intrecciati, per legarci meglio.
La tua posta arriva, il mio cuore è in essa ogni volte angosciato, lo aprirò, a y scoprire, un momento di felicità, a momento di disgrazia, la tua email è arrivata, Non oso toccarlo, per paura di sporcarlo, momento di desiderio, un momento di dolcezza, a momento di calore, la tua email è aperta, e scopro tutte queste parole, che io Certo, con amore, hai depositato il verbo amare, coniugare in tutto forme, per mio piacere.
Una luce sorge, mi sveglia, mi abbaglia, mi fa saltare giù dal letto, o stavo sognando con un dolce desiderio, di vedere, lì davanti me, una visione irreale, di un inviato del cielo, con le ali spiegate, candore immacolato, è una voce maschile chi mi parla, mi parla, io no non lo sento, quindi lo sono stordito e stordito, i miei occhi sono fissata su di lui, com'è bello, io non posso definirlo.
È l'immagine del piacere, sei tutta nuda, io avvicinati a te, mi respingi colpo d'ala, e mi ha detto di essere paziente, a voce tenero, sono qui per te ma tu no non so dall'alto ti ho sentito, e Ho corso, stavi soffrendo nel sonno e ha ferito l'eterno, quindi io qui, per ripristinare il passo falso.
Perché il nostro sogno sia verità, per noi giudicato meritato, l'angelo chiude il suo ali, stendi una mano davanti a te, dillo ci vuole pazienza, prenditi questo piacere. Le nostre labbra si toccano, le nostre bocche aprirsi, un battito di cuore, suona e muore, per colpire più forte, e sempre più forte, una passione mi invade, non so più cosa dico, i nostri corpi sono collegati tra loro, lontani da qualsiasi cosa odio, i miei pensieri si dilettano in questo corpo principesco, che io percorro, che io assaporare, non un posto dove lascio,
Con una dolce carezza, tutto il tuo faggio canta, di abbagliante godimento, il tempo no non più presa, ti dai con piacere, le tue labbra sanno di miele, la tua lingua gusto di mango, mi ubriaco, sono ubriaco, mi prendi nel tuo centro, mi dai Io, il seme che semini.
Sono felice di averti creato condividere, alcuni mesi attraverso questi poche righe, baci Shandala
|