Il giocatore cynthiar71 ha postato un messaggio il 26/08 08:56 sul Wonderz Forum: nessuna risposta. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Ho risposto la scorsa settimana ad un altro messaggio che faceva la stessa domanda, motivo per cui mi è sembrato che non fosse necessario rispondere oltre alla tua richiesta, ma in fondo per riassumere è semplicemente necessario tenere conto che siamo in vacanza. Di conseguenza, al momento siamo in personale ridotto, il che allunga i tempi di elaborazione per il servizio clienti e la convalida delle vincite. Ci scusiamo per questo e vi ringraziamo per la vostra pazienza. E poi, ormai le vacanze sono quasi finite, tutto riprenderà normalmente tra pochi giorni...
ciao bene non è una domanda personale vorrei sapere perché sono passati 15 giorni che il mio stato rimane in sospeso per un pennello e che le mie domande al servizio clienti rimangono senza risposta? questo è tutto grazie per avermi aiutato
ciao volevo solo sapere se il team di MadWin è stato in overbooking negli ultimi due giorni? perché ho inviato una semplice domanda 48 ore fa su un regalo e nessuna risposta Grazie a voi