Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 11/11 01:38 sul Wonderz Forum: aumento del 75%.. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
può dirmi se l'aumento del 75% nello scambio di regali funziona? Ho scambiato una Catch A Prize batch Catch A Prize telefono DECT) e non ho sentito che il valore è cambiato durante lo scambio........
Che cos'è questo aumento? Non ho trovato nulla nelle regole o nella sezione regali su questo argomento.....grazie a chi illuminerà la mia lanterna !🙁y): Buona sera
Uva spina ! 🙋 Vi faccio
un esempio: -ho
vinto all'ultima lotteria, il mini taccuino per bambini. Avevo scommesso 8.460 punti. -Nella vetrina di CadoVillage è possibile ottenere 62.100 punti.
-O decido di riceverlo e ho risparmiato un sacco di punti se dovessi acquistarlo. -O lo scambio. MadWin mi offre 32.292 punti da accumulare sul mio jackpot e non 62.100 punti, il valore reale sul negozio. O l'aumento di cui sopra.
Questo è il caso di tutti i regali vinti sul sito. Puoi cambiarli ma ad un valore inferiore al prezzo d'acquisto.DreamCard argento minimo)
Buona serata 🍸
Data di edizione del messaggio 06/01/2011 19:26:42
è infatti lo scambio di regali vinti in punti, un vantaggio legato alla DreamCardDreamCard I possessori di DreamCard Diamond beneficiano di un tasso di cambio preferenziale, che è quello che claudie92 chiama il tasso maggiorato!
Il web".
Data di edizione del messaggio 05/01/2011 19:42:16
ciao il mio problema non ho più accesso ai miei regali vincenti e non ho recuperato i punti messi su lotti o non sono stato estratto a caso grazie per la risposta
Buona sera Joss ! 🙋 Questo è il caso di molti giocatori in questo momento.
Per quanto riguarda le Tombe delle Vitrine, ciò è accaduto più volte negli ultimi mesi e il problema è stato rapidamente risolto. Per quanto riguarda i regali vinti, il Servizio Clienti ha la tua storia completa e l'accesso al tuo account. È solo un problema di visualizzazione, ma è possibile inviare loro una richiesta. Possono rassicurarti. I vostri regali saranno spediti rapidamente.
ciao mio problema non ho più accesso ai miei premi vinti e non ho recuperato i Spilpoint messi sui premi dove non sono stato sorteggiato grazie per la risposta