Il giocatore caille02 ha postato un messaggio il 12/11 09:52 sul Wonderz Forum: problema di convalida. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere un dispositivo di raffreddamento a liquido per CPU Cooler Master Masterliquid Ml240L V2 Rgb Ssd Card
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere una scheda SSD Fhd Acer Aspire 3 A317-53-51Ae 17.3''
scoprire

Soggetto :  problema di convalida
caille02
12/11/2010 09:52:09

Ciao
da quando presto 15 giorni non posso più riconvalidare i miei regali su MadWin nella finestra della lotteria, faccio una richiesta con i punti desiderati e il giorno dopo su regali o costosi per diversi giorni per convalidare la lotteria non posso più farlo perché mi dice che ho già valido e ciò che è necessario perché lo faccio solo una volta. ex per l'orologio flex è necessario convalidare per 3 giorni e bene posso convalidare solo una volta perché mi segna che ho già giocato 😵 Ho già scritto due volte al servizio clienti e non ho ancora una risposta potrebbe aiutarvi
a ringraziarvi in anticipo per la vostra risposta e soprattutto per aver capito
quello che volevo dire 🤪 🙋

netiri2212
25 
15/11/2010 17:35:05

🙁y):

raphi62200
392 
14/11/2010 12:32:21

Ciao
da quando presto 15 giorni non posso più riconvalidare i miei regali su MadWin nella finestra della lotteria, faccio una richiesta con i punti desiderati e il giorno dopo sui regali o facciamo offerte per diversi giorni per convalidare la lotteria non posso più farlo perché mi dice che ho già valido e ciò che è necessario perché lo faccio solo una volta. ex per l'orologio flex è necessario convalidare per 3 giorni e bene posso convalidare solo una volta perché mi segna che ho già giocato 😵

Ho già scritto due volte al servizio clienti e non ho ancora una risposta
potrebbe aiutarmi, grazie in anticipo per la vostra risposta e
soprattutto per aver capito cosa intendevo dire 🤪 🙋 Ciao Quail
!



Nei giorni scorsi, infatti, è stata modificata la regola relativa alla validazione delle vetrine Tombola. Non cambia nulla per alcuni regali (segnalibro, mano amorevole, set da trucco o manicure.....) con stampe giornaliere, ma per il resto, è possibile convalidare solo una richiesta per regalo indipendentemente dalla data del sorteggio.

Troverete molte risposte alle vostre richieste in questo forum:
Argomento: Argomento: Vi informiamo - Argomento: FINESTRE TOMBOLI: cambiamento a venire

Buona giornata!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati