Il giocatore svboubou ha postato un messaggio il 31/01 17:31 sul Wonderz Forum: Indirizzo errato. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Che sorpresa oggi su CadoVillage . Impossibile giocare perché il mio indirizzo è considerato errato, anche se corretto. DreamCentury sembra utilizzare un'API di Google map per verificare gli indirizzi, ma google map non conosce il mio indirizzo perché vivo in un piccolo villaggio, quindi il mio indirizzo è considerato errato.
Come accennato in precedenza, stiamo attualmente lavorando su questo bug che colpisce alcuni giocatori. Diamo tutta l'importanza necessaria a questo problema affinché tutti possano connettersi, tuttavia ci tengo a precisare che riguarda solo poche decine di giocatori (su diverse centinaia di migliaia che si collegano ogni mese...) . Il n'y a donc aucun risque que "tout le monde déserte", et il est encore plus inutile de s'énerver ou d'être agressif, cela n'accélérera pas pour autant le travail de nos développeurs qui font tout leur possible pour voi ! Inoltre, grazie per la tua pazienza!
Posso capire perché e come ora. Anche io non riesco ad accedere da 12 giorni! E vivo anche in un piccolo villaggio sperduto, e per di più la mia casa è abbastanza recente. Ma non capisco il senso di questa convalida dell'indirizzo, dopotutto se inseriamo l'indirizzo in modo errato e non riceviamo i nostri regali, questo è un problema nostro, no? E perché in questo caso funziona tutto su alcuni siti e non su altri? È per non capire più niente!
Ma cosa stanno aspettando per rimuovere questa pagina fino a quando il bug degli indirizzi errati non viene risolto? Si aspettano che tutti lascino i siti?
Buonasera, la mia figlioccia lili1208 ha lo stesso problema, non riesce ad entrare nel suo account per via del suo indirizzo (anche un paesino), ha provato di tutto ma invano. cosa dovrebbe fare? deve convalidare le sue code prima di stasera..... chi può dirmelo? Grazie in anticipo
Ho avuto lo stesso caso (solo su MadWin ). Ho semplicemente "agito come se fossi cambiato cancellando e riscrivendo le informazioni" controllando che tutto fosse corretto. Tutti i campi erano "verdi", ho validato e sono riuscito ad accedere al sito.