Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 01/02 10:40 sul Wonderz Forum: Questioni tecniche: informazione e follow-up. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
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Ho avuto di nuovo diritto per alcune settimane ogni giorno, alla pagina che mi chiede di controllare il mio indirizzo. Sono quindi obbligato a riconfermare ogni giorno che il mio indirizzo è valido. Questo appare solo su CadoVillage, non sugli altri 2 siti.
Le vetrine Tic Tac sono in modalità automatica da diverse settimane e fino a nuovo avviso, come già indicato. Vorrei anche ricordarvi che non cambia nulla in termini di guadagno, quindi MadWin sta andando molto bene!
Buoni giochi! The Web'
Grazie mille, avevo chiesto notizie, mi hanno risposto! Quindi è fino a nuovo avviso ciò che implica, peraltro confermato il messaggio di Bijou (🌹 è il nome di mia sorella), che ci verrà notificato qualche giorno prima; ecco la cosa principale, non devo più sottolineare se non sono andato a convalidare dicendo a me stesso: "è necessario andare velocemente, e se ieri era stato il loro ultimo giorno di automatico" Se ci viene notificato come dopo le vacanze da un messaggio in mezzo alla pagina di apertura del sito, è perfetto! fa poco per soddisfarmi (e poco per insoddisfare anche me) Il caso sembra chiuso Grazie al nostro sito web 🍸 !🙋 🙋
Le vetrine Tic Tac sono in modalità automatica da diverse settimane e fino a nuovo avviso, come già indicato. Vorrei anche ricordarvi che non cambia nulla in termini di guadagno, quindi MadWin sta andando molto bene!
sono totalmente d'accordo con te, è vero che questa volta diventa davvero lunga soprattutto quando non abbiamo informazioni sul futuro delle convalide automatiche. Ho scritto al servizio clienti e mi è stato detto che sarei stato informato qualche giorno prima della fine delle convalide automatiche senza darmi alcuna data.
Forse sarebbe stato necessario per tutti gli insoddisfatti di questo sistema scrivere una piccola nota sul forum.
d'accordo con te, sta iniziando ad andare avanti a lungo, senza notizie.....cominciamo a chiederci se MadWin non sia in perdizione! Il servizio clienti è inaccessibile, non abbiamo sentito dal web.... snif, ci sentiremmo quasi abbandonati!
Il nostro webmaster è stato così gentile da aprire una discussione dal titolo "Problemi tecnici: notizie e follow-up"🙁y):🙁y): ho letto la notizia, ma si è dimenticato di darci l'informazione. "follow-up" !!!!🙁n):
Quando ci sarà la notizia della fine dell'automazione della validazione? Di questo passo, l'abbiamo per tutto l'anno. Anche se dovesse durare, ci piacerebbe saperlo, quindi spero che il nostro webmaster leggerà questo messaggio..... e lo seguirà.
Non possiamo nemmeno minacciare di fare grève😡, siamo noi che saremmo privati di jeux😀, quindi siamo condannati ad aspettare senza sapere nulla, è difficile, giusto? Spero di sentirvi all'inizio di questa settimana, grazie in anticipo a nome di tutti i tictacers. 😃 🙋🙋
sono totalmente d'accordo con te, sta diventando troppo lungo. Il cliente mi ha detto che il 9/02 tornerà presto alla normalità. Per favore, sbrigatevi!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!
🙋C' è per quando finiranno le convalide automatiche? I problemi devono essere risolti perché 😎j' vorrebbe muoversi un po' più velocemente! Buono soirée🍸