Il giocatore henri22130 ha postato un messaggio il 10/02 15:36 sul Wonderz Forum: #NA. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Scopri i Treasures of Atlantis
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere a Ks Tools 515.1210 Trapano Avvitatore Monster 1/2'' Avvitatore ad Impulsi
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :3528 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  #NA
henri22130
10/02/2011 15:36:54

Nel mio monitoraggio guadagni, su un regalo nello stato (in attesa di convalida, ecc, ...) ho #NA (che si è registrato una volta convalidato il regalo)

Qualcuno può dirmi cosa significa

Grazie in anticipo

sofetjp
10/04/2011 10:16:51

Stesso discorso. 5 regali della lotteria in attesa.
Nessuna risposta dal servizio.

mich22
120 
09/04/2011 23:56:52

Sono nella stessa situazione... Ho 13 regali in sospeso con il concetto #N/A#. (9 su MadWin e 4 su CadoVillage ). ma inoltre, non ho una risposta chiara dal servizio clienti. Eppure ho ricevuto alcuni regali da allora, quindi non capisco.

enniev
09/04/2011 13:52:34

Ciao, anche un regalo bloccato per due mesi e la tipica risposta del servizio clienti.
Nessun seguito....
Il regalo vinto alla vetrina della lotteria sarebbe un regalo fantasma??
Perché quelli acquistati alla vetrina dei regali arrivano senza problemi....
Grazie per averci risposto Web Master

chevalier3000
59 
08/04/2011 23:59:46

Ho ancora 2 regali in #NA da mesi, nonostante diversi solleciti in SC, ancora niente... eppure ho già ricevuto un altro regalo a casa da allora, quindi incomprensione 🙁

archibal83
37 
09/03/2011 03:21:22

Grazie Raphi e Lapinkausangvert!🙁y):
Sei davvero grande e 👏 soprattutto hai una grande conoscenza di come funziona il gruppo di siti! (giù i cappelli!)
Detto questo, ho regali della fine del 2010 che sono ancora in #NA# e il servizio clienti mi dice che stanno inviando per scoprire perché, ma la loro risposta è già 1 mese fa e senza follow-up 🎵. Tuttavia, nel frattempo, ho vinto altri regali e alcuni mi sono stati inviati, altri sono ancora in #NA#, è oltre la comprensione!

Possiamo permetterci di inviare loro in modo iterativo una copia della nostra carta d'identità con il nostro nickname annotato su di essa? In caso di dubbio, forse è per questo che è bloccato?
Grazie per avermi consigliato 😔

PS: Lapinkausangvert: il tuo nickname attira la mia curiosità🤔, non credo alle lettere casuali sulla tastiera, è indiscreto chiedere la storia di un soprannome così insolito?😂

🙋

lapinkausangvert
246 
13/02/2011 15:23:14

🙋 Rafia


Ah, questo famoso kit di cacciaviti, lo ricorderemo!!!

Ho messo questo messaggio perché ultimamente ho avuto la preoccupazione su Madgames. Ho inviato 3 messaggi al servizio clienti, finendo per dare loro il mio nickname MadWin ,... e spiegando loro che ero già stato controllato qualche mese fa. Il SC ha risposto che ero stato selezionato a caso per questo controllo e, infatti, avendo già fornito i documenti richiesti sugli altri loro siti, ha automaticamente convalidato i miei premi vinti.

Da allora non ho più preoccupazioni😂🙁y):

Ma è un peccato che il servizio clienti non richieda questi documenti al momento della registrazione, ad esempio, perché è pazzesco il numero di persone che fanno la domanda su questo famoso NA (soprattutto sulla bacheca di MAdgames).

Flavie78710, persisti con il servizio clienti, per ogni evenienza..... Ma, se decidi di inviare documenti, ricorda di mettere il tuo nickname 😎


Buona domenica a tutti, amicizie Raphi 🌹🌹

flavie78710
12/02/2011 07:48:34

oh l, un serio beugue !!!


Lo giuro, non ho fatto tanti errori di battitura 😂😎😂


Buonanotte a tutti! 🙋

Ciao Coniglio!

Ricorda il famoso kit di cacciaviti!! Ho avuto questo #N/A un bel po'! Il servizio clienti mi ha risposto:

Ogni guadagno deve passare attraverso una fase di validazione da parte dei nostri amministratori prima di essere inviato. Quando lo stato del tuo regalo è '#NA', significa che il nostro amministratore non lo ha ancora convalidato.

Fatto ciò, il tuo lotto può essere programmato per la nostra prossima sessione di spedizione.


buona serata


Ciao a tutti🙋

Questo è esattamente quello che sta succedendo a me in questo momento🙁n): Sarebbe bello se il servizio clienti ci spiegasse qual è il problema invece di dirci che l'amministratore non ha ancora convalidato il batch!!

Bene, manderò loro una copia del mio documento d'identità e della prova dell'indirizzo, forse questo aiuterà le cose...😕

henri22130
11/02/2011 23:14:09

Ok grazie

devo solo aspettare

raphi62200
392 
11/02/2011 21:19:56

oh l, un serio beugue !!!


Lo giuro, non ho fatto tanti errori di battitura 😂😎😂


Buonanotte a tutti! 🙋

Ciao Coniglio!

Ricorda il famoso kit di cacciaviti!! Ho avuto questo #N/A un bel po'! Il servizio clienti mi ha risposto:

Ogni guadagno deve passare attraverso una fase di convalida da parte dei nostri amministratori prima di essere inviato. Quando lo stato del tuo regalo è '#NA', significa che il nostro amministratore non lo ha ancora convalidato.

Una volta fatto questo, il tuo lotto può quindi essere programmato per la nostra prossima sessione di spedizione.


buona serata



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati