Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 01/03 15:09 sul Wonderz Forum: Imposta i nostri limiti. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
DreamCentury è un'azienda che vuole realizzare un profitto, questo è normale, ma è importante che faccia come i suoi concorrenti, e che agisca come un'azienda responsabile . Sì, ammetto che mi capita di giocare molto e quindi di spendere più di quanto dovrei.
I siti di poker e di scommesse online hanno un sistema che ti permette di scegliere l'importo massimo di denaro che vuoi accreditare sul sito, su base mensile.
La creazione di questa opzione permetterebbe ai giocatori dipendenti di non soccombere al demone dell'invidia di spendere le loro entrate in un sito di gioco.
Questa opzione dimostrerebbe anche che DreamCentury è un'azienda che vuole il profitto, certamente, ma è un'azienda responsabile.
il tuo suggerimento ora esiste su MadWin . Nel TUO ACCOUNT vai su OPZIONE DI PAGAMENTO. Puoi scegliere l'importo che vuoi investire al massimo, per un determinato periodo.
Come ogni azienda, il DreamCentury non è un'opera filantropica, non credo che ci siano molte aziende di gioco su Internet o altrove che hanno una politica aziendale responsabile!
Penso che in effetti, noi (giocatori) abbiamo bisogno di fissare i nostri limiti di investimento per gli acquisti di credito, ma DreamCentury potrebbe mettere un avvertimento come: Giochiamo in modo responsabile, hai fissato i tuoi limiti di gioco prima di scommettere?
Probabilmente mi sto avventurando in un argomento imbarazzante!
Personalmente, mi sono prefissato un acquisto al mese non più, che è una spesa di 240 euro all'anno e lo trovo già eccessivo! Ho tenuto i miei conti su tutti i siti DreamCentury per i quali spero di mantenere la mia fedeltà!