|
Nell'aprile 2011 avevo raccolto abbastanza Spielpunkte per ordinare il DVD di Resident Evil Apocalypse. (sì si, 04/2010!) Dopo quasi dieci mesi di lamentele, e di attesa, ecco l'esito forzato che il DreamCentury vuole inculcarmi:
"Lunedì 19 dicembre 2011 alle 12:32:35 Ciao martib, Abbiamo accreditato sul tuo account 500.000 Spielpunkte per chiudere questo problema. Certo, se ci venisse restituito, ti rimborseremo tutti i Spielpunkte del dvd, ovvero 825.000 Spielpunkte , ma se non ci arrivasse (esempio: La Poste ha smarrito il tuo pacco), non potremmo procedere ad un altro compenso. Cordiali saluti, la squadra di CadoVillage "
Ciò che è scioccante è che dopo tutto questo tempo, sperano ancora che lo riceverò! Fammi ridere! Risultato di tutto questo, devo rastrellare la malafede de La dream OPPURE il post! 325.000 Spielpunkte incasinati! (e in più Spielpunkte acquisiti con alcuni acquisti di Credits ...) Le accuse camuffate da belle formule, un rifiuto CATEGORIA di rimborsarmi integralmente, ma soprattutto un evidente sospetto di buona fede; mi sono insopportabili! Sono stato più che paziente, ma qui testimonio il mio caso, affinché non cada nella stessa trappola, e che la Dream abbia predisposto i controlli di consegna (anche per un guadagno che all'epoca sarebbe dovuto essere di 15 euro) , o cambiare la loro assicurazione con l'ufficio postale. Come desiderano, a patto che non siano i giocatori ad assorbire certi malfunzionamenti.
Penso di non essere unico? A pensarci bene, perdonami, mi rallegra un po'... Anche se non voglio che nessuno incontri questi piccoli problemi banali... Questo argomento è aperto a casi simili, in modo che tutti noi possiamo giudicare l'entità delle "mancate consegne". Ma anche alle idee dei più intelligenti per trovare una soluzione, invece del Sogno...
Martino.
PS: messaggio salvato. Temperatamente calmo, non rimango sottomesso.
|
|
Da parte mia, vengo dal Canada. Con l'aiuto anche dell'acquisto di Spielguthaben , ho avuto abbastanza Spielpunkt per portarmi un valore di 345 euro in assegni!... ci sono voluti almeno 2 mesi buoni di intercettazione prima che mi dicessero che non avrebbe funzionato. Quando siamo in Canada, non inviano assegni ma piuttosto bonifici bancari... Lo trovo un po' stupido perché avrei potuto benissimo cambiare l'assegno qui in Canada.. Insomma, il bonifico non ha funzionato per il semplice motivo che in Canada non abbiamo un IBAN. Si sono quindi offerti di sostituirlo con un oggetto di valore in qualche modo uguale per compensare (che venderò comunque per ripagare i miei soldi..!)
Altrimenti, a parte questo, scopro che di questi tempi si guadagna molto meno! l'acquisto Spielguthaben non sta più pagando. Odio la nuova versione di Eldorado e il gioco del mese (guadagni pochissimi Spielpunkte ) e la rimozione di Eden e Hold Up . prima ne valeva la pena per 50 euro di Spielguthaben potevi avere fino a 1.000.000 di Spielpunkt .. ora... 100.000... 300.000 big max... non vale tanto! Sono davvero deluso!
|