Il giocatore EGH13579 ha postato un messaggio il 07/04 10:02 sul Wonderz Forum: Problema con 15 partite gratuite il sabato.. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Non sapendo dove segnalare questo problema e avendo già contattato il servizio clienti che mi ha detto che questo non è oggetto di reclamo, lo pubblico qui.
Qui, stupidi ogni giorno, abbiamo 15 giochi gratis, ma come sabato scorso, oggi, non ho avuto 15 giochi gratis.
È un bug, sapendo che non li ho usati poiché non esistono.
Vorrei maggiori dettagli e che questo bug venga corretto, nelle regole non è indicato che il sabato sia escluso dai giochi gratis.
In realtà ho guardato nella cronologia, ma è vero se nessun gioco viene accreditato a causa di un bug, non possiamo giocarci e quindi il gioco giocato non sarà nella cronologia. Richiederebbe anche una storia di giochi gratuiti come booster e Crediti a pagamento.
Ti assicuro che hai diritto ai tuoi 15 giri gratuiti ogni giorno, sia che si tratti di un giorno feriale o di un fine settimana.
Ti ricordo, tuttavia, che il Servizio Clienti può risarcire solo i soggetti addebitati sullo storico e che hanno riscontrato un incidente. Capirai che per motivi di correttezza nei confronti degli altri giocatori, il servizio in questione non può rimborsarti per i giochi non addebitati sul tuo account.
Dovresti anche sapere che il servizio clienti è disponibile per tutti i giocatori, paganti o meno, e cerca di risolvere i tuoi incidenti nel modo più rapido ed efficiente possibile, indipendentemente dal tuo stato sul sito.
dobbiamo ancora parlarne, comunque, questo sito è uno dei pochi siti di giochi abbastanza generosi e onesti che io conosca adesso.
Non si tratta di un reclamo ma di una semplice richiesta di spiegazione e segnalazione di bug.
Nel frattempo, a metà giornata, ho avuto i 15 giri gratis.
Voglio comunque che tutti siano uguali anche se i giri gratuiti non accreditati del giorno non sono una grande perdita, perdiamo solo la possibilità di giocare, non i soldi che lo rendono oggetto di lamentele.
Deve essermi successo una o due volte, ma dato che questi sono round gratuiti, non ha molte conseguenze, è meglio lasciar perdere e applicarne di più il giorno successivo, non è un grosso problema.
Il servizio clienti non è uno che cerca di impedirti di giocare, nelle corrispondenze che ho letto sono sempre state corrette.
Buongiorno, Sabato abbiamo anche i 15 giochi gratis. Penso che il servizio clienti non ti risponderà perché non acquisti Credito proprio come me. Finora non ho riscontrato questo problema.
Non siamo troppo schizzinosi perché è un sito di giochi gratuiti con 15 giochi e poiché non acquistiamo, devi accettarlo in questo modo ed evitare lamentele.