Il giocatore ceriseorange ha postato un messaggio il 06/10 19:15 sul Wonderz Forum: L'offerta alla natura di Anna de Noailles (1876-1933). Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Natura dal cuore profondo su cui riposano i cieli, nessuno avrà amato la luce dei giorni e la dolcezza delle cose così calorosamente come me, l'acqua splendente e la terra dove la vita è germogliata.
La foresta, gli stagni e le fertili pianure hanno toccato i miei occhi più che gli occhi umani, mi sono appoggiata alla bellezza del mondo e ho tenuto in mano l'odore delle stagioni.
Indossavo i vostri soli e una corona sulla fronte piena di orgoglio e semplicità, i miei giochi eguagliavano il lavoro dell'autunno e ho pianto con amore tra le braccia delle vostre estati.
Sono venuto da te senza paura e senza prudenza dandoti la mia ragione del bene e del male, avendo per tutta la gioia e la conoscenza la tua anima impetuosa di trucchi animali.
Come un fiore aperto dove abitano le api La mia vita ha diffuso profumi e canti, E il mio cuore mattutino è come un cesto che ti offre edera e rami pendenti.
Sottomesso così come l'onda dove si riflette l'albero, ho conosciuto i desideri che bruciano nelle vostre serate e che danno vita ai cuori degli uomini e delle bestie La bella impazienza e la volontà divina.
Vi tengo tutti vivi tra le mie braccia, Nature. Ah! i miei occhi un giorno devono riempirsi d'ombra, e devo andare in terra senza vento e senza verde che la luce e l'amore non visitano.....