Il giocatore stepha57 ha postato un messaggio il 06/03 14:44 sul Wonderz Forum: ritardo nell'invio. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere Uno smartphone Samsung Galaxy Xcover 5 resiste a 3 anni di garanzia
scoprire
Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :10454 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire

Soggetto :  ritardo nell'invio
stepha57
06/03/2017 14:44:09

ciao, il mio regalo (un libro per bambini) è stato convalidato il 03/01/17, ma non è ancora stato inviato. Questo ritardo sembra molto, molto lungo, no!
C'è qualcun altro nel mio caso? Grazie
.

webmaster
1629 
16/03/2017 09:08:15

Salve Stepha57,

mi dispiace per il ritardo nell'invio dei vostri regali. Abbiamo registrato un aumento dell'attività negli ultimi 15 giorni, causando un piccolo ritardo, ma da questa settimana tutto è tornato alla normalità.

Per informazione, se le tue vincite sono esaurite ti vengono rimborsati e ti inviamo un messaggio per informarti.

Se vuoi sapere di più su come inviare i tuoi regali, contatta il nostro servizio clienti.

Buona giornata.

"La Rete

stepha57
15/03/2017 22:38:55

ciò che è strano è che ho vinto un altro regalo il 25/02, convalidato il 03/03 e l'ho già ricevuto.
Quindi, se si tratta di una carenza temporanea o permanente di scorte, un piccolo messaggio di avvertirci non sarebbe troppo!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati