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Buongiorno a tutti ! 🙋🙋
I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono lieti di inviarci per posta dopo aver ricevuto un regalo.
Tuttavia è vero che nell'ultima settimana i nostri ritardi sono stati molto più lunghi perché siamo un po' travolti dai messaggi a seguito dei Bugs che si sono verificati sui siti l'11 /09 🤕 In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di un grande afflusso di richieste.
Chiedo quindi a tutti voi un po' di pazienza e comprensione in più: non appena si verificano Bugs importanti su MadWin , QuoVerbis , CadoVillage , MadLotto , FilFun e ora MadGames, il Servizio Clienti è fortemente sollecitato e i nostri tempi di risposta si allungano naturalmente.
Senza contare che giovedì 11/11 è stato un giorno festivo e questo non aiuta!
Le cose dovrebbero tornare alla normalità a partire da lunedì 22/11.
Buon gioco a tutti!
Il Web' 🌹🌹
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Venerdì, sono passate le undici, nessuna risposta ad un messaggio inviato ieri alle 12:40 allo sc, nessuna chat con i clienti da ieri, messaggi non convalidati di ieri sul forum, e nessuna informazione trasmessa sul muro 🙁 già le vacanze?
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🙋 in bocca al lupo per l'abbondanza di lavoro, i vincitori sono certo saranno pazienti quando gli altri sperano di vincere rimarranno... buon fine anno 2013 Buongiorno a tutti ! 🙋🙋
I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono lieti di inviarci per posta dopo aver ricevuto un regalo.
Tuttavia è vero che nell'ultima settimana i nostri ritardi sono stati molto più lunghi perché siamo un po' travolti dai messaggi a seguito dei Bugs che si sono verificati sui siti l'11 /09 🤕 In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di un grande afflusso di richieste.
Chiedo quindi a tutti voi un po' di pazienza e comprensione in più: non appena si verificano Bugs importanti su MadWin , QuoVerbis , CadoVillage , MadLotto , FilFun e ora MadGames, il Servizio Clienti è fortemente sollecitato e i nostri tempi di risposta si allungano naturalmente.
Senza contare che giovedì 11/11 è stato un giorno festivo e questo non aiuta!
Le cose dovrebbero tornare alla normalità a partire da lunedì 22/11.
Buon gioco a tutti!
Il Web' 🌹🌹
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Il servizio clienti non poteva permettere che un messaggio venga rimosso quando non è più necessario? La SV sarebbe meno affollata. I crediti ottenuti dopo la conversione dei madpoints sono ora accreditati sul mio conto, ma i messaggi sono in attesa.
Il 13/11/2010. Ciao, JP!
Quest'idea è nella mia testa da un po' di tempo! Onori a Te che hai saputo esprimerlo e che sei molto coinvolto! Ottima ottima idea, per i giocatori che vogliono fermare le richieste che sono diventate OBSOLETE! Questo renderà la SC ancora più "ariosa".
Ben fatto JP!
RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO!!!!!!!
Sinceramente,
Fred.
🙋 Ciao a tutti!
Sono totalmente d'accordo. Risparmierebbe tempo a tutti! Buona
giornata!
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pienamente d'accordo con JPM50, che renderebbe più facile passare una bella giornata
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da questa mattina impossibile collegarmi su lettrix per i miei giochi gratuiti .and to connect me ua servizio clienti per informarvi come consigliato nel messaggio che appare
così vado attraverso questo forum ua sperando che il problema sia presto risolto grazie
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oggi, 20 01 2013, impossibile accedere ai giochi dalla home page. Normale?
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grazie per la vostra risposta rapude😂
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Ciao! 🙋 esteban56
: vi consiglio di contattare il Servizio Clienti e dire loro di quale offerta state parlando, loro possono controllarvi e rispondervi.
Buoni giochi! Il web".
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il credito che compra fratello non funziona piu', e' normale?
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