Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 13/11 14:25 sul Wonderz Forum: Avviso a tutti: Servizio Clienti e Voi. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori - pagina 2

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Soggetto :  Avviso a tutti: Servizio Clienti e Voi
bernois
07/11/2011 13:07:26

Anch'io vorrei conoscere la definizione di "presto" utilizzata dal sito.
Ovviamente non ha l'aspetto di quello dei dizionari ordinari!

calop06
611 
14/10/2011 16:43:33

Ciao 🙋 abbiamo

preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.

Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!

Buoni giochi!
Le Web'


Salut web chéri 🤪🤪 Dove sei da quando il tuo messaggio è

arrivato: Messaggio inviato il 26/11/2010 12:37:27:27??

Quasi un anno già 🤪🤪🤕🤕🤕 Puoi

ricordarci la definizione di presto?

🎤🎤



lanterne83
60 
14/10/2011 14:06:15

Ciao, 😉 Ho

vinto una candela profumata per più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla, sono sorpreso perché prima, i regali sono arrivati velocemente..... grazie
per aver tenuto conto del mio messaggio La mia
risposta è molto tardi, ma non avevo aperto questo argomento.
Da questa primavera è un fenomeno frequente e non per tutti i regali, penso che sia fatto un po 'a seconda dei loro fornitori o in base al valore del guadagno.
Da parte mia, ho avuto la spiegazione dal servizio clienti. Dobbiamo fornire una prova della nostra identità, che, devo ammettere, non ho ancora fatto e questo mi impedisce di fare qualche regalo. Ma la mia negligenza mi punisce, è sciocco, giusto il tempo necessario per fotocopiare la mia CNI, dovrò pensarci; ma ho altre cose in mente.
Buon fine settimana! (e m..........., il brutto tempo sta arrivando, pioverà per la prima volta in mesi, ci si abitua al sole perpetuo)

Guizmore
112 
13/06/2011 21:32:39

Ciao, qui non è un soggetto a contattare il servizio clienti ma solo per dare la sua opinione. Vai all'area di contatto del servizio clienti per i falegnami. 🙂

francois38
12/06/2011 11:30:08

oggi domenica non ho potuto giocare a yam , tuttavia il mio gioco è stato considerato performante

loungtza
28/05/2011 11:17:58

Ciao, 😉 Ho

vinto una candela profumata per più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla, sono sorpreso perché prima, i regali sono arrivati rapidamente..... per favore
prendi in considerazione il mio messaggio

lalili59
1670 
07/12/2010 16:24:32

Congratulazioni web per la vostra risposta a yayelle, perché francamente è l'ospedale che si prende gioco di charité👏👏👏👏🙁y):

calop06
611 
07/12/2010 12:26:53

🙋 😀 😀😀😀😀😀👏👏👏 👏 web 🙁y):

webmaster
1629 
07/12/2010 10:29:33

Ciao 🙋 Il Servizio Clienti

ovviamente cerca di scrivere le sue risposte nel rispetto della nostra lingua, ma nessuno è mai immune da un errore.....
Inoltre, commettete un errore nel vostro messaggio perché avreste dovuto scrivere "fare" e non "fatto" nell'ultima frase! Come cosa? Succede a tutti!

Amichevole! 😎 Il

web".

yayelle2
25 
06/12/2010 19:43:08

Hai inserito troppi giochi preferiti..... Dovevi scrivere: - sei entrato

Qui è il tipo di cosa che invade il servizio clienti, esclusi i problemi tecnici.

QuoVerbis è un sito di giochi di parole, quindi è necessario scrivere con un minimo di errori di ortografia.....

Non sono arrabbiato, sono solo scioccato dagli errori e sono felice di denunciarli.



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