Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 13/11 14:25 sul Wonderz Forum: Avviso a tutti: Servizio Clienti e Voi. Rispondere a lui su Wonderz e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1275 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere uno smartphone xiaomi xia
scoprire
Scopri i Treasures of Atlantis
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere un Asus Vivobook 12" HD bianco
scoprire

Soggetto :  Avviso a tutti: Servizio Clienti e Voi
Guizmore
112 
28/11/2010 01:57:05

Congratulazioni, tuttavia, la mia idea è caduta rapidamente nell'oblio. 😂 Una piccola risposta sarà piacevole. ^^^^^^^

calop06
611 
26/11/2010 17:15:51

Ciao 🙋 abbiamo

preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.

Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!

Buoni giochi!
Il sito web'


🙋 👏 👏 👏👏👏👏👏👏 🙋 🙋 🍸 🍸

webmaster
1629 
26/11/2010 12:37:27

Ciao 🙋 abbiamo

preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.

Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!

Buoni giochi!
Il web".

jpm50
555 
26/11/2010 11:11:17

Il servizio clienti non poteva permettere che un messaggio venga rimosso quando non è più necessario? La SV sarebbe meno affollata. I crediti ottenuti dopo la conversione dei madpoints sono ora accreditati sul mio conto, ma i messaggi sono in attesa.


Nessuna risposta dal web alla mia proposta
! Lo stesso vale per la mia richiesta di una sezione informativa riservata al web. Nuova domanda: quando permetterai che i punti siano convertiti in crediti.

chevalier3000
59 
23/11/2010 21:24:42

ON è il 23 e ho ancora 2 biglietti aperti il 12 novembre, quindi ancora molto tardi. È fastidioso poiché con la nuova versione del sito ho perso il mio status di VIP platino, quindi non più accesso ai giochi VIP, non più possibilità di convertire i miei regali in MP. Spero che questo si risolva rapidamente, ho doni che non posso convertire.

raphi62200
392 
14/11/2010 12:22:14

Il servizio clienti non poteva permettere che un messaggio venga rimosso quando non è più necessario? La SV sarebbe meno affollata. I crediti ottenuti dopo la conversione dei madpoints sono ora accreditati sul mio conto, ma i messaggi sono in attesa.


Il 13/11/2010.
Ciao, JP!

Quest'idea è nella mia testa da un po' di tempo!
Onori a Te che hai saputo esprimerlo e che sei molto coinvolto! Ottima ottima idea, per i giocatori che vogliono fermare le richieste che sono diventate OBSOLETE!
Questo renderà la SC ancora più "ariosa".

Ben fatto JP!

RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO!!!!!!!

Sinceramente,

Fred.



🙋 Ciao a tutti!

Sono totalmente d'accordo. Risparmierebbe tempo a tutti! Buona

giornata!



Guizmore
112 
14/11/2010 11:34:56

Perché non un servizio clienti via chat e telefono? Ciò ridurrebbe il numero di richieste per messaggio. 😂

calop06
611 
14/11/2010 01:13:11

Ciao jpm50 🙋 Felice

per te che la conversione sia stata finalmente fatta 🙁y): non direi

lo stesso per me 😈 Ancora niente

su questo lato 🙁n):, Ancora niente

quando voglio trasformare un guadagno guadagnato su eldorado in punti folli Eldorado Ecco il loro affascinante

messaggio che appare: Scusa ma la tua

azione è impossibile Tutti i Regali

selezionati e visualizzati qui sotto saranno scambiati in MadPoints secondo il tuo tasso di cambio del 70%.
Questa azione non è possibile per nessuno dei regali selezionati.
Verrete reindirizzati alla pagina precedente........

Ho provato x volte, in diversi modi e ancora il loro messaggio, inoltre ora la vittoria è stata convalidata il 12 scorso, dal momento che la SC non legge alcun messaggio, credo che lo manderanno a me.

Ci sarà un ritorno al mittente 🤕🤕 Per leggere il

web :

Le cose dovrebbero tornare alla normalità entro lunedì 22/11. Questa non è affatto una certezza 👏

👏 La pazienza è come il cioccolato..... Non ne hai mai abbastanza!

Buona notte 🎤





jpm50
555 
13/11/2010 21:29:27

Il servizio clienti non può consentire la rimozione di un messaggio quando non ha più uno scopo? La SV sarebbe meno affollata. I Credits ottenuti dopo la conversione dei Spielpunkte ora vengono accreditati sui miei account ma i messaggi sono in sospeso.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati